milanodabere.it

Mon Valentine Menu

Evento terminato

In occasione del San Valentino, il ristorante Spazio Sushi consiglia due percorsi sensoriali pensati per assaggiare il meglio dalla cucina e dal sushi bar.

Il primo menu ha inizio con un cocktail, a scelta tra Moscow mule o un gin tonic che accompagna una coppia di ostriche francesi condite con sapori orientali. La cena si apre con una piccola zuppa speziata di gamberi, melanzane orientali e latte di cocco. Si continua con una selezione di tre “Giò”: gunkan di ricciola, branzino e tonno, cui seguono soba allo zenzero con concassè di salmone al sichimi e germogli. Completa la cena una composizione di gamberoni e capesante alla griglia. La degustazione costa 65 Euro a persona e tutti a tutti gli innamorati Spazio Sushi ha il piacere di offrire un calice di Champagne e il dessert.

Il secondo menu è pensato per chi di voi vuole nutrire il proprio Valentino di solo sushi&sashimi. Ecco quindi una selezione di sashimi freschissimo di gamberi rossi, salmone selvaggio e ricciola, e una varietà di nigiri Spazio Sushi flambati. Completa il percorso un assaggio Tiger roll e Rainbow roll. La tigre e l'arcobaleno, un accostamento che vuole lanciare un messaggio: “fate l'amore non fate la guerra”. Solo sushi&sashimi costa 55 Euro a persona e anche chi sceglie questo menu riceverà in omaggio un calice di Champagne e un dessert.

Acqua e caffè sono inclusi in entrambi i menu.

Informazioni
02 36587566
Dal: 14/02/2014 al: 14/02/2014
Brera
Via Anfiteatro, 9 - Milano
n.p.
Ore 20.00
Mappa