Milano Together To Shop, XII edizione

Evento terminato

Tredicesima edizione per il Milano Together To Shop, mercatino benefico della Fondazione TOG che sostiene le terapie dei bambini del Centro. Tutti i giorni, dalle 10 alle 19

Dal 25 al 30 novembre torna a Milano Together To Shop, iniziativa benefica che sostiene le terapie dei bambini del Centro TOG. Il mercatino si svolge tutti i giorni, dalle 10 alle 19, e vuole sostenere, con il ricavato,  le terapie offerte gratuitamente ai 120 bambini con patologie neurologiche complesse, in cura proprio presso il centro di riabilitazione TOG.

Milano Together To Shop propone una vasta gamma di vestiti e di accessori donati da alcuni importanti marchi del mondo della moda. Tra questi anche Prada, Alberta Ferretti, Etro e poi ancora Moncler, Pucci, Dior. Un’ampia selezione di vestiti e di accessori vintage di qualità, donati generosamente dagli amici della Associazione. Infine, alcuni sofisticati oggetti di artigianato.


L’opening di Milano Together To Shop è previsto lunedì 25 novembre alle cinque del pomeriggio. Il mercatino resterà poi aperto tutti i giorni (in via dell’Orso 8, terzo piano, zona Brera), con orario continuato dalle ore 10 alle 19.

Nasce La città della fragilità, nuova sede della Fondazione TOG: scoprite QUI

Fondazione TOG – TOgether To Go Onlus

TOGether To Go Onlus (TOG) nasce nel 2011 a Milano dove fonda un centro di eccellenza per la riabilitazione di bambini e dei ragazzi affetti da patologie neurologiche complesse. In particolare paralisi cerebrale infantile e sindromi genetiche con ritardo mentale.

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 25/11/2019 al: 30/11/2019
Brera
Via dell’Orso 8 - Milano
Dalle ore 10 alle 19