milanodabere.it

Milano Summer Festival

Evento terminato

La stagione dei grandi concerti rock nella nostra città vuol dire Milano Summer Festival, appuntamento che dal 19 giugno al 27 luglio porta, per il secondo anno, all’Ippodromo SNAI San Siro alcuni dei più importanti nomi della scena musicale.

La prima edizione dell’evento rock, lo scorso anno ha portato sul palco dell’arena estiva allestita all’Ippodromo una linea up da volare via: dai Red Hot Chili Peppers agli Evanescence, Kings of Leon, Editors e Arcade Fire, riportando la grande musica internazionale al centro della città.

Martin Garrix, il 29 giugno al Milano Summer Festival

Martin Garrix, il 29 giugno al Milano Summer Festival

Il calendario di quest’anno comprende headliner di richiamo globale: Roberto Plant, in Italia per un unico show che coincide con l’uscita del suo ultimo album (Carry Fire) e con i 50 anni dalla nascita dei Led Zeppelin, Carlos Santana (a Milano con il Divination Tour), passando per Alice in Chains, Alanis Morissette, Iron Maiden, The Chemical Brothers. Ad aprire le danze, il Reverendo del rock Marilyn Manson con il suo ultimo album Heaven Upside Down. Confermato anche Martin Garrix, considerato uno dei dj più influenti al mondo.

Per il programma completo: milanosummerfestival.it

Informazioni
Dal: 19/06/2018 al: 27/07/2018
San Siro
Piazzale dello Sport, 6 - Milano
n.p.
Ore 21
Mappa