Milano Photo Marathon, torna l’evento a portata di click

Evento terminato

A rapporto tutti gli appassionati di fotografia: torna la Milano Photo Marathon, la maratona senza corsa che racconta la città

Torna nella sua quinta edizione la Milano Photo Marathon, un’occasione unica per cittadini e turisti di vivere la città in modo unico, divertente e creativo. Il 24 giugno, infatti, la maratona senza corsa prende vita nelle vie di Milano, richiamando all’attenzione migliaia di appassionati e professionisti, pronti a raccontare la nostra città e ciò che le anima, attraverso le immagini. 

Milano Photo Marathon è una grande opportunità culturale, oltre che un’occasione per competere con altri amanti e appassionati, che ogni giorno riescono a catturare i momenti più importati per descrivere la propria vita.  

La maratona senza corsa prende vita nelle vie di Milano, richiamando all’attenzione migliaia di appassionati e professionisti.

Sono questi i valori che stanno alla base della maratona fotografica, punti cardine del regolamento da seguire per partecipare alla competizione sportiva. Prima della gara vengono assegnati nove temi fotografici, tre temi ogni tre ore. I partecipanti devono svilupparli con originalità entro la mezzanotte del giorno di inizio della Photo Marathon e all’interno del territorio milanese. Quest’anno, inoltre, una nuova categoria vede la sua comparsa: una nuova sfida per i videomaker o per chi utilizza la reflex anche per girare video. 

I premi sono tanti e ricchi, ovviamente tutti inerenti al mondo della fotografia professionale. Dagli ultimissimi modelli Canon, agli accessori per la propria macchina, fino a buoni acquisti Nikon Store e corsi di fotografia completi. L’iscrizione può essere effettuata direttamente sul portale dell’iniziativa, dove è possibile prendere visione del regolamento completo e dettagliato. 

Milano Photo Marathon coniuga la passione per la fotografia e la promozione del territorio, riunendo per una giornata tutti coloro che fanno del mezzo fotografico digitale la propria passione. L’appuntamento è fissato per domenica 24 giugno al Click Point allestito in Piazza Gae Aulenti. 

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 24/06/2018 al: 24/06/2018
Porta Garibaldi
Piazza Gae Aulenti - Milano
Economico
Dalle 09.00 alle 24.00
Email
Mappa