Milano Moda Uomo P/E 2020, il calendario

Evento terminato

Più di 50 collezioni e una trentina di sfilate nella capitale italiana della moda. Torna Milano Moda Uomo per presentare le novità in fatto di stile della prossima Primavera / Estate. Ecco come diventare reporter di Milano Fashion Week

Dal 14 al 17 giugno, venerdì – lunedì. L’appuntamento è con Milano Moda Uomo primavera – estate 2020 La città si riempie di eventi, sfilate, appuntamenti, novità sulla moda maschile. Dal sito della Camera della Moda si può consultare l’intero calendario degli appuntamenti e, i più addicted, possono godersi le sfilate in diretta . Una settimana che segue lo strascico di Pitti Immagine Uomo (dal’11 al 14 giugno a ) per continuare a Milano con le tendenze, i pezzi più iconici e reinventati, i capi più curiosi.

Dall’esperto, tutte le tendenze in passerella QUI

Maison storiche e novità

Le novità di Milano Moda Uomo P/E 2020. Milano Moda Graduate, un progetto dedicato agli studenti più talentuosi delle scuole di moda italiane, in via Tortona 54. Blue Marine Magic Cube è invece il progetto social e digitale con cui Be Blumarine presenta la sua pre-collezione. Tra gli spazi più instagrammati del momento, anche Fondazione Prada dove la maison presenta le sue collezioni con un evento musicale live. È proprio questa l’overture con cui comincia Milano Moda Uomo P/E 2020, I want to be like you but I find it difficult, alla Fondazione Prada, appunto, con dj set di Biosphere, Object Blue, Andrea Belfi, Craig Richards. I più fashionisti, ancora, con la settimana in arrivo aspettano la tanto attesa presentazione della nuova collezione uomo e donna di Stella McCartney.

I grandissimi sfilano sabato 15 giugno. Tra i marchi storici: Versace, Marni, Emporio Armani, fino ai nomi del momento come Marcelo Burlon di County of e Philipp Plein. Domenica 16 spetta a Dsquared2, Etro, Les Hommes, Missoni, senza dimenticare l’after show party di Dsquared2. Lunedì è invece la volta, tra le altre collezioni, di Fendi e di Armani.

Camera della Moda offre a chiunque la possibilità di sedere in prima fila

Con Milano Moda Uomo 2020 Camera della Moda vuole dare l’accesso a sfilate di moda, presentazioni ed eventi ai più creativi. A chiunque. Basterà parlarne poi sui social. Per diventare un reporter di Milano Fashion Week occorre: seguire @cameramoda su Instagram. Con un contenuto originale (foto, video, GIF, ecc.) si deve poi raccontare la propria passione per la moda, taggando e citando @cameramoda e utilizzando gli hashtag #MFW e #MFWreporter. CNMI selezionerà i contenuti più interessanti e creativi e inviterà gli autori a prendere parte agli eventi di cui possono parlare nei loro profili sociali personali; tale contenuto apparirà anche sul sito ufficiale.

Scopri anche:
UNIQLO apre a Milano, ecco quando
Palazzo Broggi diventa The Medelan

Informazioni
+39 027771081
Visita il sito web
Dal: 14/06/2019 al: 17/06/2019
Evento diffuso - Milano
A seconda dell'evento
Email