Milano Moda Uomo 2020: si animano le passerelle

Evento terminato

Milano Moda Uomo comincia venerdì 10 e termina martedì 14 gennaio. Numerosi gli appuntamenti per veder sfilare le nuove collezioni autunno e inverno 2020-2021. Una settimana all’insegna del bello che avrà come protagonisti anche molti brand italiani emergenti

La Milano Moda Uomo 2020 comincia venerdì 10 gennaio e si chiude martedì 14 gennaio con molte novità. Si prevedono 77 collezioni, di cui 26 sono le sfilate, 46 le presentazioni (di cui 10 designer inglesi e 5 designer italiani presso LONDON show ROOMS). Ancora, 5 le presentazioni su appuntamento e 22 gli eventi in calendario. Brand conosciuti in tutto il mondo come Emporio Armani, Fendi, Tod’s, Prada si fondono con brand italiani per la prima volta in passerella. Tra continuità e innovazione, grandi marchi e piccole realtà italiane, la città si carica di vivacità e di tendenze da ammirare.

Il calendario completo delle sfilate – giorno per giorno – QUI


Milano Moda Uomo 2020 è un appuntamento internazionale organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana. A ogni edizione ospita sfilate e presentazioni. Accoglie oltre 1000 giornalisti italiani e stranieri, buyers, fashion blogger e social celebrities. Un evento che rende Milano una città moderna, affascinante, catalizzatrice di novità e trend sociali. Una città cosmopolita, internazionale e protagonista nel paradigma della moda. Da Milano il Made in Italy prende il volo, supera i confini e diventa celebre nel mondo.

Gli eventi culturali durante la Settimana della Moda

La moda è arte e si coniuga perfettamente con la cultura. Durante la settimana Milano Moda Uomo, infatti, i musei si popolano, espressione di un sentire la bellezza condiviso. A Palazzo Reale ancora fino al 19 gennaio, sarà presente De Chirico. Al Museo del Novecento, Filippo de Pisis e Guggenheim, la collezione Thannhauser, da Van Gogh a Picasso, fino al 1 marzo. Infine al Museo delle culture, ci sarà Oriente Mudec, fino al 2 febbraio.

Milano Moda Uomo 2020 può essere seguita interamente, in modalità live, sul sito cameramoda.it dove si può consultare anche il calendario completo con tutti gli appuntamenti.

Informazioni
+39 027771081
Visita il sito web
Dal: 10/01/2020 al: 14/01/2020
Indirizzi vari - Milano
n.p.
A seconda della sfilata
Email