Milano Latin Festival 2018

Milano Latin Festival, l’estate latina suona ad Assago

Evento terminato

Milano Latin Festival, un’estate di e spettacoli dal ritmo latino nella storica location open air di Assago

Torna il Milano Latin , la rassegna caliente che ogni anno riempie di latina l’estate di Milano. Fino al 18 agosto, colori, note, profumi, sapori e culture dell’America Latina negli spazi del parcheggio ATM di Viale Milanofiori: un programma ricchissimo, tra appuntamenti gastronomici e live, partite per gli sportivi e laboratori e incontri dedicati ai più piccoli con lo Spazio Bimbi e il Gran Ferragosto dei Bambini con Geronimo Stilton.

Tra i di live di Milano Latin : Herman Olivera (30 giugno), l’atteso Prince Royce (4 luglio), Daniela Mercury (7 luglio), Tono Rosario (12 luglio), Bad Bunny (30 luglio), Mirella Cesa (10 agosto) e molti altri. 

Non solo musica: ristoranti e punti degustazione da ogni parte dell’America Latina, Messico, Argentina, Perù, Brasile, Repubblica Dominicana, disco e cocktail bar, un chiringuito e un Museo del Rum da visitare. Ancora, numerosi stand che rievocano i tipici mercati dell’artigianato latinoamericano. Non manca il maxischermo per seguire e tifare le partite dei Mondiali di Calcio di Russia 2018

Per chi ha il ritmo nel sangue: Milano Latin ha previsto cinque piazze da ballo diverse. Tra queste Praça Brasil, per la musica e il ballo Made in Brasil. Oppure il Camana Club, con il vero Salsodromo Camana. Ancora, spazi per a tutto cumbia, salsa brava e salsa dura, bachata, reggaeton, salsa, merengue, dembow e così via.

Milano Latin ha in programma anche delle serate e tema. Il martedì è Ladies Night, dedicata a tutte le donne (con sconto del 50% sul biglietto di ingresso). La domenica è Somos Latino. E ancora, in cartellone, schiuma party, fluo night oppure mojito night.

Per maggiori informazioni e per il programma completo dell’evento, consultare il sito.

Informazioni
+39 3426437708
Visita il sito web
Dal: 14/06/2018 al: 18/08/2018
Assago
Viale Milanofiori - Assago
Economico
Tutti i giorni dalle 18.30 alle 02.00
Email
Mappa