Una manifestazione appetitosa, giunta alla sua quarta edizione e che vanta pure un quartier generale d'eccezione: Palazzo Giureconsulti, dove viene allestito uno speciale set up, studiato da due giovani studi di architettura milanesi quali Fload e Supercake. E poi? Non mancano gli spazi ardenti: una Main Kitchen, firmata Lube e pensata su misura per ospitare (ogni due ore) presentazioni, tasting e show cooking siglati da chef stellati come Massimo Bottura, Claudio Sadler, Fabio Baldassarre, Pietro Leemann, Alessandro Negrini e Fabio Pisani; e una Public Kitchen, aperta alla creatività di curiosi, appassionati e self-made chef. Perché anche i cittadini abbiano il loro palco stuzzicante.
A ideare e a promuovere il tutto? La società Food Tank in collaborazione con i singoli organizzatori degli appuntamenti in carnet. La mission? Diffondere una sempre più approfondita cultura enogastronomica, anche in vista dell'Expo 2015, che recita: Nutrire il Pianeta, Energia per la vita.
Il consiglio? Acquistare la Milano Food Lovers Card (al costo di 10 Euro): direttamente online o presso l'infopoint posizionato di Palazzo Giureconsulti. La tessera dà infatti diritto alla partecipazione gratuita a molti eventi nonché a sconti, omaggi e vantaggi. Validi anche fino alla fine dell'anno.
Cliccare qui per visionare l'intero programma.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148