milanodabere.it

Milano Design Weekend

Evento terminato

Il design non si vive solo durante il Fuorisalone: Milano Design Weekend è la manifestazione che porta in città nel mese di ottobre attività legate all’arte, alla cultura e – ovviamente – al design. Il tema dell’edizione 2010 è L’arte di vivere, una nuova intimità: ovvero, la casa come luogo di rassicurazione, protezione, calore.

Protagonisti sono i consumatori, che hanno l’opportunità di scoprire da vicino le imprese, i negozi, gli showroom d’arredamento e del design, aperti fino a sera. Inoltre, sabato 16 si svolge la Notte del Design con negozi di categoria aperti fino alle ore 24. Da segnalare l’apertura dei Triennale Design Museum con ingresso libero per i quattro giorni della manifestazione; nei bookstore Skira e nelle librerie Mondadori i titoli Skira ed Electa sono offerti a prezzi scontati. Anche Rinascente partecipa all’evento organizzando speciali visite nelle due sezioni home dello store di Piazza Duomo: il Design Supermarket e la nuova area Casa. Sempre in Rinascente, due incontri con designer d’eccezione: Fabio Novembre, Sebastian Bergne e Aldo Cibic animano dal 14 al 16 ottobre i due piani della Rinascente con talk show e racconti sulla propria idea di design.

Otto gli infopoint dislocati in città: da Piazza Firenze a Corso di Porta Ticinese, da Largo Cairoli a Piazza San Babila. Qui si trova uno spazio lounge brandizzato Philips Saeco, dove ricaricarsi gustando un buon espresso.

  • ORARI
  • Giovedì 14 ottobre dalle 10.00 alle 19.30
    Venerdì 15 ottobre dalle 10.00 alle 19.30
    Sabato 16 ottobre dalle 10.00 alle 24.00
    Domenica 17 ottobre 10.00 alle 19.30
Informazioni
Non pervenuto
Visita il sito web
Dal: 14/10/2010 al: 17/10/2010
Vari indirizzi - Milano
n.p.
Programmazione variegata
Mappa