milanodabere.it

Miart

Evento terminato

Un weekend, anzi un mese da capitale dell’arte. La 23° edizione di MiArt, la Fiera Internazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Milano diretta da Alessandro Rabottini, si svolge infatti nei padiglioni di Fiera Milano City dal 13 al 15 aprile 2018.

Nello stesso periodo, ogni quartiere e angolo della città viene travolto, in nome della creatività e del design, dal Salone del Mobile (dal 17 al 22 aprile) e dal fitto programma di eventi culturali e feste del Fuorisalone. Non solo. Aprile è anche il mese della Milano Art Week (dal 9 al 15 aprile), la settimana dedicata all’arte moderna e contemporanea. Che coinvolge, in modo diffuso, gallerie, spazi non profit, artist-run-spaces, e di cui Miart è l’evento clou.

Arte in esposizione nei padiglioni di Miart

Arte in esposizione nei padiglioni di Miart

Il pubblico che dal 13 al 15 aprile può visitare le oltre 170 gallerie provenienti da 14 Paesi esposte nei padiglioni di Fiera Milano City, avrà modo di esplorare le relazioni tra il passato e il presente della creatività. In un viaggio emozionante tra l’arte dell’inizio del secolo scorso fino alle sperimentazioni delle generazioni più recenti.

Miart è infatti l’esposizione fieristica in Italia che ha fatto del dialogo tra arte contemporanea, arte moderna e design in edizione limitata il proprio obiettivo, presentando al pubblico la più ampia offerta cronologica. Un’occasione per riflettere sulla continuità fra passato e presente.

Per informazioni: www.miart.it

Informazioni
02 49971
Dal: 13/04/2018 al: 15/04/2018
Viale Lodovico Scarampo - Milano
n.p.
Venerdì e sabato dalle 12.00 alle 20.00; domenica dalle 11.00 alle 19.00
Mappa