Ad aprile, Fieramilanocity torna a ospitare MiArt, la Fiera Internazionale d'Arte Moderna e Contemporanea.
Accompagnato da una serie di eventi “fuori” dalla fiera, è un evento dal respiro internazionale dove le gallerie propongono i loro pezzi migliori.
LE SEZIONI DIFFERENTI DELLA FIERA D'ARTE DI MILANO, CHE INCROCIA ANCHE IL DESIGN
La mostra mercato è divisa in diverse sezioni, ciascuna con la sua peculiarità. Da una parte troviamo Established, con le gallerie “storiche” di Arte moderna e contemporanea, Emergent è invece dedicata alle realtà più giovani.
THENnow è una speciale sezione a invito, dove si confrontano un artista storico e uno più contemporaneo. Object è un'area intermedia, in cui arte e design si incontrano. Qui infatti sono presenti le gallerie più attive nella promozione di oggetti di design contemporaneo, in edizione limitata e fruiti come opere d’arte.
A corollario, come si diceva, un fitto programma di eventi, talk, conferenze e dibattiti con professionisti del settore per riflettere sui prossimi orientamenti dell'arte, della ricerca e del mercato.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148