MI AMI Festival 2018

MI AMI Festival: l’invito al viaggio più Importante della musica italiana. Tra gli ospiti Cosmo, Ex Otago e Francesca Michielin

Giunge alla quattordicesima edizione il MI AMI Festival, rassegna milanese di riferimento per la musica italiana, che si svolge il 25 e 26 maggio presso l’Idroscalo al Circolo Magnolia.                                               

Come ogni anno, l’obiettivo del festival è raccontare le infinite sfaccettature della musica nostrana, che sta entrando sempre di più nel tunnel del successo mainstream, ma che – proprio per questo – rischia di perdere la sua identità. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

MI AMI è l’invito al viaggio che ogni appassionato di musica Importante (come recita il sottotitolo della rassegna) possa desiderare di ricevere. Un viaggio tra passato e presente, un’esperienza altalenante di design sonoro che fa da filo conduttore tra i tre palchi.

Grande è un viaggio, quanto grandi sono le persone che vi partecipano: la line up di quest’anno è una delle meglio realizzate. Si esibiscono nelle loro uniche date estive, gli Ex Otago e Tre Allegri Ragazzi Morti, live in esclusiva per MI AMI. Imperdibili Francesca Michielin reduce dal successo del suo 2046 e Cosmo come le sue frequenze psichedeliche. Insieme a loro tanti altri artisti del panorama musicale italiano, dal rap, con i Frah Quintale e Willie Peyote, fino al pop-punk con una speciale reunion dei Prozac+ (line up completa qui). 

Bagaglio (musicale) alla mano e tutti pronti ad accettare l’#invitoalviaggio più sorprendente ed entusiasmante del 2018.

La line-up completa del MI AMI 2018
Informazioni
+39 02 756 1046
Sito
Dal: 25/05/2018 al: 26/05/2018
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, Segrate
Economico
Mappa