Esclusività e lusso a Meet the Best

Meet the Best…Join the best!

Evento terminato

Nelle rinnovate sale del Principe di Savoia di Milano, al via la prima edizione di Meet the Best, l’evento che Nebe dedica al mondo dell’alta gamma

Al via dal 15 al 17 novembre a Milano, presso il Principe di Savoia, Meet the Best, l’appuntamento clou firmato Nebe dedicato al mondo degli eventi internazionali di alta gamma. L’evento è l’evoluzione di Mice&Luxury Club che, dopo dieci anni, cambia nome ma non il “vizio” di essere la più importante manifestazione di settore in Italia.

Dopo dieci anni di successi, quindi il Mice&Luxury Club cambia nome ma non la formula e l’alto livello di proposta. Prende così vita il nuovo format di Nebe che la prestigiosa società lancia a Milano per far incontrare i più importanti operatori di settore italiani ed esteri in una tre giorni fitta di appuntamenti e attività.

La formula è sempre quella Club, a numero chiuso e solo su invito, riservata a soli 55 selezionati seller. Tra questi, hotel di lusso, sedi per eventi, enti di promozione turistica. Incontreranno altrettanti buyer, tra event planner aziendali e privati, Incentive House, wedding planner, per stringere relazioni e creare nuove opportunità.

Il segmento degli eventi e dei matrimoni, in costante crescita, vede l’Italia fra le mete più richieste dalla clientela internazionale. Ecco allora tra i top buyer, gli stranieri da Inghilterra, Francia, Spagna, Russia & CIS, Europa Est, Medio-Oriente. Anche questa edizione vede la partecipazione di partner prestigiosi, come Bulgari Hotels, Rocco Forte, Park Hyatt Milano. Non mancano, il Baglioni, Hotel Danieli, Gritti Palace e St. Regis Venice, The Luxury Collection Hotels Costa Smeralda ma anche una new entry come il Principato di Monaco, per citarne alcuni.

Informazioni
Dal: 15/11/2018 al: 17/11/2018
Repubblica
Piazza della Repubblica, 17 - Milano
Mappa