Con Max Pezzali in concerto a San Siro lo stadio si trasforma in un grande karaoke. Da Nord Sud Ovest Est a Sei un mito fino ai successi più recenti dell’ex 883, una grande festa per celebrare i 30 anni di carriera dell’artista
La notizia è stata anticipata dall’amico Fiorello attraverso un post a sorpresa sul suo profilo Instagram. Max Pezzali in concerto a San Siro, questa la notizia bomba. Il 10 luglio e l’11 luglio, uno tra i cantautori italiani in grado di coinvolgere diverse generazioni, annuncia San Siro Canta Max. Uno speciale concerto per festeggiare i primi trent’anni di carriera dell’ex 883. Con un doppio appuntamento.
Sul palco, Max Pezzali ripercorre così, insieme ai fan, i più grandi successi della sua carriera. Un viaggio indietro nel tempo, con un unico grande interrogativo: ci sarà anche Mauro Repetto? Speriamo di sì. Nord Sud Ovest Est, Come mai, Sei un mito, Una canzone d’amore. E poi ancora l’immancabile Hanno ucciso l’uomo ragno, che tutti conosciamo a memoria dall’inizio alla fine. Per non parlare di Gli anni d’oro del grande Real… – state canticchiando, sgamati. Fino ai successi più recenti che hanno segnato la carriera dell’artista da solista.
Max Pezzali in concerto allo stadio San Siro vuole dare vita a un grande karaoke. Uno spettacolo in condivisione, tra tanti momenti nostalgici per quelle colonne sonore che hanno lasciato il segno e che, almeno una volta nella vita, hanno rappresentato qualcosa per ognuno di noi. Dai fedeli ascoltatori degli anni Novanta a quelli di oggi, nessuno escluso.