Max Pezzali in concerto a San Siro

Con Max Pezzali in concerto a San Siro lo stadio si trasforma in un grande karaoke. Da Nord Sud Ovest Est a Sei un mito fino ai successi più recenti dell’ex 883, una grande festa per celebrare i 30 anni di carriera dell’artista

La notizia è stata anticipata dall’amico Fiorello attraverso un post a sorpresa sul suo profilo Instagram. Max Pezzali in concerto a San Siro, questa la notizia bomba. Il 10 luglio, uno tra i cantautori italiani in grado di coinvolgere diverse generazioni, annuncia San Siro Canta Max. Uno speciale concerto per festeggiare i primi trent’anni di carriera dell’ex 883.

Sul palco, Max Pezzali ripercorre così, insieme ai fan, i più grandi successi della sua carriera. Un viaggio indietro nel tempo, con un unico grande interrogativo: ci sarà anche Mauro Repetto? Speriamo di sì. Nord Sud Ovest Est, Come mai, Sei un mito, Una canzone d’amore. E poi ancora l’immancabile Hanno ucciso l’uomo ragno, che tutti conosciamo a memoria dall’inizio alla fine. Per non parlare di Gli anni d’oro del grande Real… – state canticchiando, sgamati. Fino ai successi più recenti che hanno segnato la carriera dell’artista da solista.


Max Pezzali in concerto allo stadio San Siro vuole dare vita a un grande karaoke. Uno spettacolo in condivisione, tra tanti momenti nostalgici per quelle colonne sonore che hanno lasciato il segno e che, almeno una volta nella vita, hanno rappresentato qualcosa per ognuno di noi. Dai fedeli ascoltatori degli anni Novanta a quelli di oggi, nessuno escluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non ho resistito a non spoilerare manifesto!! Scusa @maxpezzali ma è troppo bello ! Poi tu a #sansiro !! @pierpaperoni @claudiocecchetto #sansirocantamax

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) in data:

Scoprite QUI tutti i concerti da non perdere a Milano

Informazioni
+39 023051502
Visita il sito web
Dal: 10/07/2020 al: 10/07/2020
San Siro
Piazzale Angelo Moratti - Milano
Medio
Da definire
Email