marracash intervista sala

Marracash intervista il sindaco di Milano Giuseppe Sala

Tra gli appuntamenti di Milano Music Week 2018, l’intervista aperta al pubblico del primo cittadino Sala a cura del rapper Marracash. Appuntamento in Santeria Social Club

Due milanesi doc, così distanti eppure così vicini. Da una parte il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, dall’altra, il rapper Marracash. L’occasione complice di questo incontro è la Milano Music Week, una settimana in cui la musica è al centro delle attività cittadine e in cui si guarda a Milano proprio come alla capitale della musica in tutta Italia. Al grido di Evertyhing we do is music, citando John Cage.

Dal 19 al 25 novembre, Milano Music Week ha intenzione di raccontare il mondo che ruota intorno alle note e all’importante filiera discografica. Una settimana di concerti live ma non solo. In calendario anche incontri con gli artisti, presentazioni di nuovi progetti discografici, showcase, mostre, eventi speciali, come questo incontro.

Tra gi appuntamenti da segnalare, spicca di sicuro questo curioso faccia a faccia. Succede mercoledì 21 novembre, ore 21.00, presso Santeria Social Club, in viale Toscana. In questa occasione Marracash, una delle voci più rappresentative del rap italiano, dialogherà con il Sindaco di Milano Giuseppe Sala. Un’intervista aperta al pubblico per immaginare come darà la città del futuro.

Come ci si immagina Milano tra 5, 10 oppure 30 anni? Quali saranno le regole per vivere al meglio nella città del futuro? Quale sarà il ruolo della musica? Questi sono solo alcune delle tante domande che il rapper di Barona ha intenzione di porre al primo cittadino. Una chiacchierata rivolta a tutti i curiosi, gli appassionati e i fan. A ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Scopri anche:
Irama, le date a Milano e il nuovo album
Trap, viaggio nella musica del momento
Milano Music Week, gli appuntamenti

Informazioni
+39 0222199381
Visita il sito web
Dal: 21/11/2018 al: 21/11/2018
Viale Toscana, 31 - Milano
Gratis
Ore 21.00
Mappa