milanodabere.it

Marlon Roudette

Evento terminato

Il concerto è stato posticipato a data da destinarsi. L'agenzia organizzatrice dell'evento comunicherà la nuova data del live quanto prima e, se non sarà possibile assistere, si può richiedere il rimborso del biglietto entro il 28 febbraio, presso le biglietteria e i siti di acquisto.

Ce lo ricordiamo ai tempi dei Mattafix Marlon Roulette, il duo hip hop inglese che ha scalato le classifiche con i singoli Big City Life e Living Darfur.

When The Beat Drops Out, da Electrict Soul, è invece il suo ulteriore successo. Ora, però, ottenuto tutto da solo. Marlon Roulette è in concerto il 18 febbraio al Fabrique.

Marlon Roudette live al Fabrique

Marlon Roudette live al Fabrique

l'ex leader dei mattafix in concerto al fabrique

L'occasione è quella di ascoltare un artista che trae ispirazione da musicisti come Gregory Isaacs, Massive Attack, Sam Cooke, Aretha Franklin e Sade Adu. Grandissimi, insomma. In Marlon Roulette, un mix di pop, R&B, reggae, un mood raffinatissimo, com'era il suo timbro già dai tempi dei Mattafix.

Dopo New Age, Marlon pubblica Electric Soul, secondo album R&B con punzecchiature dall’elettronica. When The Beat Drops Out, tra i primi dieci brani più ascoltati nelle chart europee e italiane, è la conferma del successo.

Appuntamento al Fabrique il 18 febbraio.

Informazioni
02 5063008
Visita il sito web
Dal: 18/02/2015 al: 18/02/2015
Mecenate
Via Gaudenzio Fantoli, 9 - Milano
n.p.
Ore 21
Mappa