marco mengoni nuovo album

Marco Mengoni in concerto per Apple Music Live

Evento terminato

Marco Mengoni è il primo artista italiano che Apple ha voluto per Apple Music Live, la nuova serie di performance live gratuite in Piazza Liberty. L’ultimo artista del calendario è Ludovico Einaudi

Apple Music Live arriva in Piazza Liberty Milano con un live inaugurale d’eccezione: il concerto gratuito di Marco Mengoni, il 28 marzo. Una serie di performance live – tutte a ingresso libero – a cura di Apple Music e che si susseguiranno dopo la data dell’artista di Hola (presto in concerto al Mediolanum Forum, qui le date).

Apple Music Live comincia dunque giovedì 28 marzo con la star del pop italiano Marco Mengoni. Le esibizioni di musica live si svolgeranno ogni mese fino a ottobre, quando l’artista classico più ascoltato su Apple Music, Ludovico Einaudi, chiuderà la serie. Le registrazioni dal vivo delle esibizioni, inoltre, saranno disponibili su Apple Music e presto saranno annunciati altri importanti artisti italiani.

Essere il primo artista italiano che Apple ha voluto per questo progetto esclusivo, è davvero una grande emozione. Sono onorato che le prime note che Piazza Liberty ascolterà dal vivo siano proprio quelle di Atlantico” dichiara Marco Mengoni. Einaudi, invece, che chiude il cartellone, afferma: “Sono felice di far parte di Apple Music Live ed entusiasta di esibirmi in questo nuovo meraviglioso spazio architettonico di Milano“.

Eventi live gratuiti per tutta l’estate in piazza Liberty

Il negozio Apple Piazza Liberty, recentemente inaugurato, ha dato nuova vita a una delle piazza più visitate del centro di Milano. Una location open air, aperta al pubblico 24 ore su 24, dominata dall’affascinante fontana che circonda gli ospiti e l’ingresso allo store Apple di Milano. Una location, ancora, che ospita eventi speciali tutto l’anno in collaborazione con il Comune di Milano e il suo Assessorato alla Cultura.

La partnership tra Comune di Milano ed Apple testimonia ancora una volta come l’alleanza tra pubblico e privato sia in grado a Milano di aumentare l’attrattività della città, ampliando l’offerta culturale con iniziative sempre nuove e di grande qualità“. Queste le parole dell’Assessore alla Culture Filippo Del Corno.

Per partecipare al concerto gratuito di Marco Mengoni del 28 marzo occorre avere almeno 16 anni. I biglietti destinati al pubblico (il tempo massimo di iscrizione scade il 24 marzo) vengono poi assegnati per estrazione. Maggiori informazioni a questo link.

Leggi anche:
Marco Mengoni, le date del concerto a Milano
Excelsior Milano chiude definitivamente

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 28/03/2019 al: 28/03/2019
Centro
Apple Piazza Liberty
piazza Liberty - Milano
Gratis
Da definire
Email
Dove
Apple Piazza Liberty
Apple Store Milano, in piazza Liberty una grande cascata d'acqua alta otto metri e una scalinata - anfiteatro per gli eventi

Comments are closed.