Mamma Mia! Torna il musical agli Arcimboldi

Il travolgente musical che ha fatto la storia torna al Teatro degli Arcimboldi: è Mamma Mia!, in una versione totalmente rinnovata

A gran richiesta il musical firmato Massimo Romeo Piparo, arriva la Teatro degli Arcimboldi per invadere anche Milano con la Mamma Mia! – mania. Dal 13 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 va in scena il cast esplosivo di uno dei musical che ha fatto la storia. 

Sul palco, Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz ad accompagnare una crew di ben oltre 30 artisti. A dirigere le danze e le musiche degli ABBA – che Mamma Mia sarebbe senza? – è il Maestro Emanuele Friello con la sua orchestra live. 

Già sold out nell’attesissima data all’Arena di Verona e per l’apertura della stagione al Teatro Sistina di Roma, Mamma Mia! – nella sua produzione firmata PeepArrow Entertainment – registra dal suo debutto oltre 200 mila spettatori in 110 repliche e si prepara per essere riconosciuto come il musical più visto degli ultimi 10 anni

Torna il musical più visto degli ultimi 10 anni: Mamma Mia! in scena al Teatro degli Arcimboldi

Una storia romantica e divertente, ironica e delicata, che ormai tutti conosciamo, ma se così non fosse, non facciamone un dramma. Perchè è proprio questa l’occasione per conoscerla in una delle sue reinterpretazioni meglio riuscite. Tra le bellezze di un’isola greca del Mar Mediterraneo, la giovane Sofia sta organizzando il suo matrimonio. Prima di realizzare il suo sogno d’amore, insegue il suo più grande desiderio: essere accompagnata all’altare dal padre che non ha mai conosciuto prima, chiamando sull’isola i tre fidanzati storici di sua madre Donna, per scoprire chi di loro è l’uomo giusto.

ll musical ideato da Piparo preferisce al design minimal della versione originale, una messa in scena più ricca e spettacolare. Anche la nuova ambientazione lascia a bocca aperta:  un pontile sospeso su vera acqua di mare, una barca ormeggiata e un vero bagnasciuga. Gli oltre 9 mila litri di acqua in scena, infatti, contribuiscono a rendere il tutto ancora più reale tanto che sembra davvero di trovarsi immersi in una tipiche e incantevole isola levantina. 

Dancing QueenThe winner takes it all, Super Trouper e ovviamente Mamma Mia! fanno parte del travolgente catalogo musicale degli Abba, per un totale di 24 brani, che proprio per volere degli autori sono stati tradotti in italiano

L’anima dello spettacolo rimane quella di dieci anni fa, ma grazie alla nuova ambientazione, tutto diventa ancora più travolgente e sensazionale, anche per chi non ha mai visto il musical più famoso al mondo. Oppure il film. Ci vediamo agli Arcimboldi.

Informazioni
+39 02641142212
Dal: 13/12/2018 al: 06/01/2019
Bicocca
Viale dell'Innovazione, 20, Milano
Economico
Da martedì a sabato: ore 21.00 Domenica: ore 16.00
Email
Mappa