milanodabere.it

Malanotte sì

Evento terminato
È la massima espressione di un vitigno autoctono come il raboso. È siglato dalla docg. E mutua il nome dal piccolo borgo medievale sito a Tezze di Piave, nel Trevigiano. È il Malanotte del Piave, uno dei nettari pronti a sfilare lungo il grande banco d'assaggio di lunedì 4 giugno a Palazzo delle Stelline L'occasione? La presentazione del nuovo Consorzio Vini , che svela altre bacchiche perle, figlie di uve quali il verduzzo, il refosco, il tai, nonché il pinot grigio. Ecco allora che i calici accolgono le tre doc Piave, e Lison-Pramaggiore, mentre il Lison Classico sfoggia la sua docg. Per una zigzagante fra bianchi e rossi di carattere.

Un appuntamento con la storia e con il futuro di una terra veneziana sempre capace di rispettare le proprie radici pur aprendosi al mondo e alle sfide della contemporaneità.

Informazioni
Dal: 04/06/2012 al: 04/06/2012
Sant'Ambrogio
Corso Magenta, 61 - Milano
n.p.
Dalle ore 19.00

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa