mahmood incontra i fan a Milano

Mahmood incontra i suoi fan a Milano

Evento terminato

a Milano incontra i fan e presenta il suo album da record Gioventù bruciata, che include Soldi, il brano vincitore a

a Milano, presso il Mondadori Megastore di piazza Duomo, il 28 febbraio alle 18. L’occasione per incontrare i fan e per presentare al pubblico della sua città Gioventù bruciata. Un album da record, che include Soldi, il pezzo già disco d’oro scritto dallo stesso Mahmood, prodotto e co-scritto da Dardust (visionario musicista e compositore multiplatino che ha prodotto l’ultimo album dei TheGiornalisti, LOVE) e Charlie Charles (Re Mida della trap italiana, artefice dei successi di Sfera Ebbasta e Ghali).

Record, si scriveva. Alessandro  ha battuto ogni record su Spotify, è arrivato primo a Sanremo e ha guadagnato il quarantesimo posto nella Global Chart con più di un milione e mezzo di streaming.

presenta a Milano il suo Gioventù bruciata: come avere il pass prioritario

L’incontro con i fan di a Milano è anche l’occasione per assistere a un mini live e per riconoscere, ulteriormente, il suo talento sia da interprete, sia da autore. Alessandro infatti ha scritto brani per Fabri Fibra, Michele Bravi, Elodie (per cui ha firmato insieme a Dardust la hit estiva Nero Bali). Oppure per Marco Mengoni: infatti è co-autore di tre brani di, tra cui il singolo in duetto con Tom Walker, Hola – I Say. È fresca di uscita anche la sua ultima collaborazione con Gué Pequeno in Doppio , artista che ha diviso con lui il palco dell’Ariston durante la serata dei duetti. Roba che spacca.

Per poter incontrare a Milano e avere un ‘lasciapassare’ privilegiato, occorre acquistare il disco Gioventù bruciata presso il Mondadori Multicenter. In questo modo, si riceve il pass per avere accesso prioritario al firmacopie con Mahmood. L’appuntamento è per giovedì 28, ore 18.

Scopri anche:
Loredana Bertè in concerto a Milano
Marco Mengoni live al Mediolanum Forum

Informazioni
+39 02454411
Visita il sito web
Dal: 28/02/2019 al: 28/02/2019
Centro
Piazza Duomo, 1 - Milano
Gratis
Ore 18:00
Email
Mappa