mahmood incontra i fan a Milano

Mahmood incontra i suoi fan a Milano

Evento terminato

Mahmood a Milano incontra i fan e presenta il suo album da record Gioventù bruciata, che include Soldi, il brano vincitore a Sanremo 2019

Mahmood a Milano, presso il Mondadori Megastore di piazza Duomo, il 28 febbraio alle 18. L’occasione per incontrare i fan e per presentare al pubblico della sua città Gioventù bruciata. Un album da record, che include Soldi, il pezzo già disco d’oro scritto dallo stesso Mahmood, prodotto e co-scritto da Dardust (visionario musicista e compositore multiplatino che ha prodotto l’ultimo album dei TheGiornalisti, LOVE) e Charlie Charles (Re Mida della trap italiana, artefice dei successi di Sfera Ebbasta e Ghali).

Record, si scriveva. Alessandro Mahmood ha battuto ogni record su Spotify, è arrivato primo a Sanremo e ha guadagnato il quarantesimo posto nella Global Chart con più di un milione e mezzo di streaming.

Mahmood presenta a Milano il suo Gioventù bruciata: come avere il pass prioritario

L’incontro con i fan di Mahmood a Milano è anche l’occasione per assistere a un mini live e per riconoscere, ulteriormente, il suo talento sia da interprete, sia da autore. Alessandro infatti ha scritto brani per Fabri Fibra, Michele Bravi, Elodie (per cui ha firmato insieme a Dardust la hit estiva Nero Bali). Oppure per Marco Mengoni: Mahmood infatti è co-autore di tre brani di, tra cui il singolo in duetto con Tom Walker, Hola – I Say. È fresca di uscita anche la sua ultima collaborazione con Gué Pequeno in Doppio Whisky, artista che ha diviso con lui il palco dell’Ariston durante la serata dei duetti. Roba che spacca.

Per poter incontrare Mahmood a Milano e avere un ‘lasciapassare’ privilegiato, occorre acquistare il disco Gioventù bruciata presso il Mondadori Multicenter. In questo modo, si riceve il pass per avere accesso prioritario al firmacopie con Mahmood. L’appuntamento è per giovedì 28, ore 18.

Scopri anche:
Loredana Bertè in concerto a Milano
Marco Mengoni live al Mediolanum Forum

Informazioni
+39 02454411
Visita il sito web
Dal: 28/02/2019 al: 28/02/2019
Centro
Piazza Duomo, 1 - Milano
Gratis
Ore 18:00
Email
Mappa