milanodabere.it

Macklemore

Evento terminato

Tutti conoscono Macklemore, anche se il suo nome non è più scritto vicino a quello di Ryan Lewis. Insieme sono un duo hip hop tra i più famosi al mondo, Can’t Hold Us Down è triplo disco di platino in Italia, insieme, ancora, hanno inciso Same Love, l'inno all'amore andato in onda ai Grammy di qualche anno fa, featuring Madonna, celebrando i matrimoni – in diretta, durante il live – delle coppie che erano lì, in quel momento, a giurarsi amore eterno.

Shade – Bene ma non benissimo – gli fa il verso nel video della sua hit, ma non basta un pellicciotto per essere geniali come Macklemore. Il suo Glorious, nuova fatica discografica, qui da noi in Italia è già certificato oro, il suo album, Gemini, segna una carriera da solista a dir poco dorata, come tutti quei premi che non fa altro che vincere.

Sexy, giovane (classe 1983), famoso e bravo ragazzo: il professor Macklemore – come si faceva chiamare all'inizio della sua carriera – è sposatissimo ed è già papà. Tutto, in una sola persona. Doppio live al Fabrique: 21 e 22 aprile.

Doppio live per Macklemore al Fabrique

Doppio live per Macklemore al Fabrique
Informazioni
02 5063008
Dal: 21/04/2018 al: 22/04/2018
Mecenate
Via Gaudenzio Fantoli, 9 - Milano
n.p.
Ore 21
Mappa