È un'oasi di pace circondata dal verde del giardino all'italiana su cui si affaccia. Luminoso ed elegante, il ristorante Acanto, spazio gourmet dell'Hotel Principe di Savoia, a pranzo propone tre formule di degustazione.
Ecco allora che dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 15, al fianco della carta principale prendono vita tre menu, ideati dallo chef di casa Fabrizio Cadei. Un'occasione per assaporare piatti d'eccellenza e raffinate creazioni gastronomiche, in un'atmosfera di charme.
PER CHI HA POCO TEMPO, MA VUOLE PRANZI DA RE
Per chi ha poco tempo, c'è il prêt-à-buffet (29 Euro, acqua e caffè inclusi): un ricco parterre di squisite delizie è a disposizione degli ospiti e rende semplice ma principesco anche un pranzo veloce da consumare in 30 minuti.
Ecco allora che un buffet regale sfoggia insalate fresche di stagione, verdure alla griglia e marinate, insalatine miste di pesce, salmone affumicato, sushi, affettati italiani (salame di Felino, speck, bresaola e prosciutto di San Daniele in morsa), una selezione di formaggi e una varietà di mozzarelle.
A rotazione, non mancano piatti stagionali quali la parmigiana di zucchine, melanzane e mozzarella, zuppe calde con verdure e i paccheri farciti con ricotta.
LUNCH DELIGHTS CON RICERCATE CREAZIONI
Si può optare, in alternativa al prêt-à-buffet, per la formula lunch delights (due portate a Euro 42, tre portate a Euro 49, acqua, calice di vino selezionato dal sommelier e caffè inclusi), scegliendo dalla carta tra tre antipasti, tre piatti e tre dessert preparati dallo chef patissier Giglio Imperiale.
In lista, ricercate creazioni culinarie come i tortelli con gamberi rossi, asparagi verdi, baccalà e fonduta fredda di bufala o il rombo su letto di finocchi confit, con arance, fave e crema di fave.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148