milanodabere.it

Lunch Delights

Evento terminato

È un'oasi di pace circondata dal verde del giardino all'italiana su cui si affaccia. Luminoso ed elegante, il ristorante Acanto, spazio gourmet dell'Hotel Principe di Savoia, a pranzo propone tre formule di degustazione.

Ecco allora che dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 15, al fianco della carta principale prendono vita tre menu, ideati dallo chef di casa Fabrizio Cadei. Un'occasione per assaporare piatti d'eccellenza e raffinate creazioni gastronomiche, in un'atmosfera di charme.

L'incantevole giardino all'italiana su cui si affaccia Acanto

L'incantevole giardino all'italiana su cui si affaccia Acanto

PER CHI HA POCO TEMPO, MA VUOLE PRANZI DA RE

Per chi ha poco tempo, c'è il prêt-à-buffet (29 Euro, acqua e caffè inclusi): un ricco parterre di squisite delizie è a disposizione degli ospiti e rende semplice ma principesco anche un pranzo veloce da consumare in 30 minuti.

Ecco allora che un buffet regale sfoggia insalate fresche di stagione, verdure alla griglia e marinate, insalatine miste di pesce, salmone affumicato, sushi, affettati italiani (salame di Felino, speck, bresaola e prosciutto di San Daniele in morsa), una selezione di formaggi e una varietà di mozzarelle.

A rotazione, non mancano piatti stagionali quali la parmigiana di zucchine, melanzane e mozzarella, zuppe calde con verdure e i paccheri farciti con ricotta.

Sua maestà il rombo, una delle proposte alla carta

Sua maestà il rombo, una delle proposte alla carta

LUNCH DELIGHTS CON RICERCATE CREAZIONI

Si può optare, in alternativa al prêt-à-buffet, per la formula lunch delights (due portate a Euro 42, tre portate a Euro 49, acqua, calice di vino selezionato dal sommelier e caffè inclusi), scegliendo dalla carta tra tre antipasti, tre piatti e tre dessert preparati dallo chef patissier Giglio Imperiale.

In lista, ricercate creazioni culinarie come i tortelli con gamberi rossi, asparagi verdi, baccalà e fonduta fredda di bufala o il rombo su letto di finocchi confit, con arance, fave e crema di fave.

Informazioni
02 62302026
Visita il sito web
Dal: 26/02/2014 al: 22/07/2016
Stazione Centrale
Piazza della Repubblica, 17 - Milano
n.p.
Dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 15.00
Mappa