Lorenzo Live 2018

Evento terminato

Lorenzo Live 2018: una grande festa finale

Con ben 32 serate di successo in tutta Italia, Lorenzo Jovanotti torna a Milano per le due date conclusive del suo Lorenzo Live 2018. Dopo il debutto di 12 repliche sold out, il cantautore romano sceglie, ancora una volta, il capoluogo lombardo per la grande festa di fine tour.

Il 3 e il 4 luglio, il Forum di Assago diventa il punto di arrivo di questo straordinario viaggio, stessa location che a inizio febbraio vide l’inizio del tour e dove trenta anni fa partì la carriera di Cherubini.

Lorenzo Live 2018 al Forum di Assago (credits: Michele Lugaresi)

Oltre ai numeri – 300 mila persone e 44 serate – Lorenzo Live 2018 è una grande festa. Si balla dall’inizio alla fine, trenta canzoni e scenografie diverse, giochi di luci e dj set improvvisati dallo stesso Jovanotti.
I brani scelti dall’artista per queste due serate fanno da filo conduttore tra passato e presente: da L’ombelico del mondo, a Ciao mamma, passando per Il più grande spettacolo dopo il Big Bang, fino ad arrivare a Oh Vita!, ultimo album prodotto che ha già superato le 130 mila copie vendute. 

Una dichiarazione d’amore, una celebrazione della vita, della fantasia e dell’immaginazione. Così viene descritto da Lorenzo lo show, che tappa dopo tappa diventa sempre più vivo e che non vede l’ora di esplodere in un finale di emozioni. A Milano, naturalmente. 

Dj set di Jovanotti durante l’esibizione al Mediolanum Forum (credits: Michele Lugaresi)

 

 

Informazioni
+39 02 488571
Sito
Dal: 03/07/2018 al: 04/04/2018
Via Giuseppe di Vittorio, 6, Assago
Medio
Ore 21.00
Dove
Mappa