Impossibile non amarla, impossibile non rimanere affascinati davanti al suo portamento trasgressivo, quello di chi, con capolavori come Sei bellissima, ha fatto la storia della musica rock italiana. La storia amata dai suonatori un po' sballati, dai balordi come me, da tutti quelli a cui è dedicato il suo Dedicato. Loredana Berté è in concerto al Teatro Nazionale. Imperdibile.
LA FESTA DELLA SIGNORA DEL ROCK ITALIANO
Celentano, tempo fa, amava definire cos'era rock e cos'era lento. Di certo l'amica e collega Loredana Berté rientra nella prima categoria. La rocker compie quarant'anni di carriera, quarant'anni di follie e dichiarazioni sopra le righe, di vestiti che si cuce da sola, di sangue, di amore verso la musica.
Per il pubblico, Loredana, è sempre bellissima, come tempo fa. Anche ora con la sua Bandaberté e con un live per una festa ricca di emozioni: da Il mare d'inverno a Non sono una signora, E la luna bussò e gli affettuosi omaggi alla sorella Mimì.
L'appuntamento è al Nazionale, lunedì 1 dicembre.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148