milanodabere.it

Locandiera B&B

Evento terminato

Non si poteva scegliere attrice migliore, elegante, nobile, raffinata, riservata ma anche schietta, diretta, in una parola, umana: Laura Morante è la protagonista di La locandiera b&b, un Goldoni rivisitato da Edoardo Erba e che domina sul palco del Franco Parenti.

Mirandolina diventa Mira, siamo, adesso, in un'antica villa che sta per essere trasformata in un albergo. Mira si ritrova coinvolta in una strana cena organizzata dal marito con eccentrici uomini d’affari. Senza il marito. Stuzzicata, sbalordita, affascinata, fino a quando uno sconosciuto le chiede una stanza per riposare. Allora adesso è complice, attratta, sedotta, abbandonata nella notte, al limite del lecito. Ingenua e sprovveduta, prima, manipolatrice e sensuale, poi, Laura Morante è la protagonista di una commedia trasformata in thriller ad alta tensione. Appuntamento al Franco Parenti dal 6 all'11 febbraio.

Laura Morante è un'inedita Mirandolina al Franco Parenti

Laura Morante è un'inedita Mirandolina al Franco Parenti
Informazioni
02 59995232
Dal: 06/02/2018 al: 11/02/2018
Porta Romana
Via Pier Lombardo, 14 - Milano
n.p.
Martedì e venerdì alle ore 20.00; mercoledì alle ore 19.30; giovedì alle ore 21.00; sabato alle ore 19.30; domenica alle ore 16.00
Mappa