sala_ristorante_creditsOnStage Studio

Lo chef Andrea Ribaldone a Identità Golose Milano con Antonello Colonna

Evento terminato

Da Roma a Milano andata e ritorno, bontà su bontà: Andrea Ribaldone accoglie lo chef Antonello Colonna a Identità Golose Milano

Lo chef Andrea Ribaldone, fresco di conferma dei 3 cappelli de Le Guide de L’Espresso I Ristoranti d’Italia 2019 per il suo ristorante gastronomico Osteria Arborina nelle Langhe e coordinatore della ristorazione di Identità Golose Milano, il primo hub internazionale della gastronomia, accoglie nella sua nuova cucina in via Romagnosi 3 un’illustre firma della cucina romana: Antonello Colonna, chef e imprenditore dell’Open Colonna, al Palazzo delle Esposizioni di Roma, e dell’Antonello Colonna Resort & Spa a Labico.

Le date da segnare in agenda? Sarà possibile gustare a cena il menu di Ribaldone-Colonna da giovedì 4 a sabato 6 ottobre. Antipasto e primo piatto sono affidati allo chef Colonna, secondo e dessert sono dello chef Andrea Ribaldone, per un menu autunnale all’insegna della golosità.

Il menu completo è composto da: Stufato di verza, lardo, funghi, primo sale e tartufo nero di Norcia, Negativo di Carbonara, Stufato di manzo piemontese “Oberto” e topinambur, Composta di frutta e verdura, gelato allo yogurt e sorbetto al basilico. 

Gli appuntamenti dal 4 al 6 ottobre fanno parte dell’avvicendarsi, settimana dopo settimana, dei più celebri chef italiani e stranieri invitati a proporre a Identità Golose Milano un menu di 4 portate rappresentative dello stile di ogni cuoco. Coordinatore della brigata è proprio Andrea Ribaldone che firma, anche, tutti i pranzi, dal lunedì al venerdì, dalle 12.00 alle 14.30.

Ancora, tutte le cene del lunedì e del martedì, dalle 19.30 alle 22.30, sono firmate da Andrea Ribaldone in collaborazione con il resident chef Alessandro Rinaldi e sono dedicate a temi che cambieranno mensilmente. A ottobre, ogni lunedì a cena il menu è dedicato ai funghi, il martedì al pesce.

Il menu serale è proposto a 75 euro, vini compresi. A pranzo il menu prevede un’invitante formula business con la possibilità di ordinare à la carte a 35 euro.

Per maggiori informazioni: identitagolosemilano.it

Scopri anche:
Apre Identità Golose Milano, il primo hub internazionale della gastronomia

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 04/10/2018 al: 06/10/2018
Centro
via Romagnosi 3 - Milano
A pranzo dalle 12.00 alle 14.30 e a cena dalle 19.30 alle 22.30
Email
Mappa