Lillo e Greg

Lillo e Greg in scena al Teatro Manzoni

Lillo e Greg in scena con Gagmen – I fantastici sketch. Al Teatro Manzoni arriva il varietà di una delle coppie comiche più amata di sempre

Lillo e Greg e il varietà. Nel calendario dedicato al Cabaret del Teatro Manzoni – dal 4 al 9 dicembre – arriva il loro Gagmen I fantastici sketch. Un mix tutto da ridere che ripropone i cavalli di battaglia della famosa coppia comica. Esibizioni tratte non soltanto dal loro repertorio teatrale, ma anche dal lungo e fortunato percorso televisivo e radiofonico. 

Impossibile non ricordare Che, l’hai visto?, la rubrica cult del famigerato programma radiofonico 610 condotto dai due. E poi ancora Normal Man, che vede Lillo e Greg nei panni di due supereroi molto poco super.

Scopri QUI tutti gli spettacoli a teatro in scena a Milano!

Il ritorno di Lillo e Greg con i loro sketch più divertenti

Lillo e Greg sono una coppia comica tra le più amate, sia dal pubblico sia dalla critica, del mondo del varietà. Il loro umorismo colto e sagace è un concentrato di risate esilaranti. Sono pungenti, affiatati, non risparmiano niente e nessuno.

Gagmen Fantastici sketch parla chiaro già dal titolo. Sul palco del Teatro Manzoni arriva la forma più diretta della comicità di Lillo e Greg, gli sketch appunto. L’essenza più pura e diretta del divertimento, senza tanti orpelli narrativi. Nel canovaccio, una lettura della realtà colta e intramontabile. Una presa in giro e una riflessione sulle attitudini umane più viscerali, quelle immutabili, sempre attuali.

La regia dello spettacolo è di Claudio Gregori – in arte Greg – e di Pasquale Petrolo, per gli amici Lillo. Insieme a loro, il regista Claudio Piccolotto. Sul palco, Lillo e Greg non sono soli. Con loro, Vania della Bidia, Marco Fiorini e il Maestro Attilio Di Giovanni, con le musiche originali Claudio Gregori e Attilio Di Giovanni. L’appuntamento tutto da ridere è al Teatro Manzoni. Lo spettacolo è in scena dal 4 al 9 dicembre.

Scopri anche:
Giacomo – senza Aldo e senza Giovanni – nel suo monologo a teatro
Valentina Lodovini riporta in scena Dario Fo e Franca Rame

Informazioni
+39 027636901
Visita il sito web
Centro
Via Manzoni 42 - Milano
Medio
Feriali, 7 e 8 dicembre: ore 20:45; domenica: ore 15:30
Mappa