Ligabue in concerto a San SIro

Ligabue in concerto allo stadio San Siro

Annunciato lo Start Tour 2019 di Ligabue che approda in concerto allo Stadio San Siro con un grande show: la data e le informazioni

Ci vediamo da Mario prima o poi ma ci vediamo anche allo stadio: Ligabue, infatti, sarà in concerto a San Siro il 28 giugno 2019. Start Tour è il nome del suo giro per gli stadi di tutta Italia e Start è la sua nuova fatica discografica. ‘Comincia’ con il botto, dunque, il grande ritorno di Ligabue.

Start è il titolo del dodicesimo disco d’inediti di Ligabue in uscita il giorno della festa della donna, l’8 marzo, e anticipato da un singolo, Luci d’America. Un brano che già nella sua prima settimana di programmazione è riuscito a entrare direttamente al vertice delle classifiche radiofoniche (dati diffusi da EarOne). Non c’è modo migliore per annunciare il tour negli stadi.

Luci d’America: scopri QUI tutte le curiosità sul nuovo singolo di Ligabue

Un paio di informazioni di servizio: i biglietti per il concerto di Ligabue allo stadio San Siro (a partire da 35 euro) sono in vendita online da lunedì 28 gennaio e nelle prevendite abituali dalle ore 11.00 di lunedì 4 febbraio. La prevendita esclusiva per gli iscritti al fan club di Ligabue Bar Mario, invece, è già disponibile a partire da sabato 26 e domenica 27 gennaio. Occorre affrettarsi, per la data del 28 giugno è previsto un imminente sold out. 

Il concerto di Ligabue a San Siro ha tutte le carte in regola per essere uno show sorprendente e pieno di sorprese. Sorprendente come il video di Luci d’America, girato in California, tra il deserto lunare di Pinnacles, l’area malfamata di Skid Row, le luci scintillanti di Hollywood. Staremo a vedere, non ci resta che aspettare.

Scopri anche:
Vasco in concerto a San Siro, le date
Ed Sheeran in concerto allo stadio San Siro

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 28/06/2019 al: 28/06/2019
San Siro
Piazzale Angelo Moratti - Milano
Medio
Ore 21:00
Email