milanodabere.it

Liam Gallagher

Evento terminato

I fratelli Gallagher, mai così lontani e così vicini. Liam, il ribelle del duo d’oro del brit-pop, pubblica un album? L’ha fatto lo scorso ottobre con As you were, il primo da solista. Poche settimane dopo, Noel pubblica il suo Who built the moon? Il terzo con gli High Flying Birds, la sua nuova band. La rincorsa continua anche sul piano dei live.

Liam Gallagher arriva, infatti, a Milano il 26 febbraio 2018 con il concerto al Fabrique, occasione per ascoltare dal vivo i brani della sua opera prima da solista As you were. Nel locale di via Fantoli, l’11 aprile tocca al fratello Noel salire sul palco per le stesse ragioni: presentare al pubblico italiano e ai fan degli Oasis, che ancora sperano in una reunion, le canzoni del suo ultimo album. Ma non è tutto.

Liam Gallagher, il 26/2 in concerto al Fabrique

Liam Gallagher, il 26/2 in concerto al Fabrique

I fratelli serpenti del pop torneranno ancora in concerto in Italia, a Milano, sempre rigorosamente separati e a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro: Liam il 21 giugno e Noel il 23 dello stesso mese, ospiti dell’I-Days Festival, evento con il meglio del rock indipendente (in cartellone quest’anno anche Pearl Jam e Killers) nell’Area Expo Experience Milano.

In Italia il disco di Liam Gallagher ha debuttato ai vertici delle classifiche, segnalandosi come la più alta entrata e come l’album di un artista straniero più venduto della settimana. In Gran Bretagna, invece, ha debuttato direttamente alla posizione numero 1. Imperdibile il concerto al Fabrique.

Informazioni
02 58018197
Dal: 26/02/2018 al: 26/02/2018
Mecenate
Via Gaudenzio Fantoli, 9 - Milano
n.p.
Ore 21.00
Mappa