Lenny Kravitz in concerto a Milano: Raise Vibration Tour 2019 fa tappa al Mediolanum Forum
Lenny Kravitz pubblica il suo undicesimo album, Raise Vibration, e parte per la terza parte del suo tour mondiale. Dal Messico ai palazzetti e agli stadi di tutta Europa, un sold out dopo l’altro, per arrivare anche qui da noi in Italia, a Bologna e, naturalmente, anche a Milano. Il suo Raise Vibration Tour 2019 arriva al Mediolanum Forum sabato 11 maggio.
Tutti i concerti live a Milano QUI
Lenny Kravitz, stella del rock live a Milano
Lenny Kravitz è uno dei più grandi artisti rock dei nostri tempi. Con la sua carriera trentennale supera generi, stili, razze, passa dal soul degli anni Sessanta e Settanta, abbraccia il rock, sfocia nel funk. Conquista chiunque. Dai tempi dell’uscita di Let Love Rule, correva l’anno 1989, il compositore, produttore e polistrumentista ha venduto 40 milioni di album in tutto il mondo. E poi ancora 4 Grammy Awards da collezionare, consecutivi, stabilendo così il record di vittorie nella categoria Best Male Rock Vocal Performance.
L’azienda tutta sua e la carriera cinematografica affermata
Tra i grandi nomi della musica internazionale che hanno collaborato con Lenny Kravitz, Madonna, Aerosmith, Prince, David Bowie, Mick Jagger, Jay-Z, Drake, Avicii, Alicia Keys e molti altri ancora. Un successo che dalla musica passa al grande schermo. Le sue comparse al cinema includono capolavori come la saga di The Hunger Games, Precious oppure The Butler di Lee Daniel. Non finisce qui. La sua azienda creativa – Kravitz Design Inc – raccoglie un portfolio che passa da alberghi a progetti condominiali, da residenze private a leggendari brand come Rolex e Dom Perignon.
Tutto, però, parte dalla musica. Nei suoi lavori discografici, si trovano ispirazioni e riferimenti a stelle come John Lennon, Jimi Hendrix, Elton John, Prince. Lenny Kravitz canta, suona la chitarra, il basso elettrico, la batteria, il pianoforte, oppure ancora armonica a bocca e sitar, per ognuna delle sue canzoni. Raise Vibration Tour 2019 è l’occasione per ascoltare dal vivo i brani del suo ultimo album, uscito lo scorso settembre, ma anche i capolavori che lo hanno reso una star internazionale. Fly Away, I belong to you, American Woman, Again, si potrebbe continuare per delle ore. Meglio cantare a squarciagola: ci vediamo al Mediolanum Forum. 11 maggio, ore 21.
Scopri anche:
Ed Sheeran in concerto a San Siro
MI AMI, il programma completo

Comments are closed.