Bello e impossibile, c'è poco da dire. Selvaggio e così rocker, rasta o non rasta, Lenny Kravitz è tornato, finalmente, più sexy di prima. Ok, c'è anche del talento, tantissimo. Strut è l'abum del grande ritorno (settembre 2014 in Italia), The Chamber è il singolo che lo anticipa, i suoni sono quelli delle origini, del rock per eccellenza, quello da veri duri.
New York City, I Never Want To Let You Down e She's a Beast sono solo alcuni degli inediti così cattivi ma scritti con il cuore il mano, che Lenny presenta live in giro per il mondo. Dopo aver venduto quaranta e passa milioni di dischi, adesso l'oggetto più ambito da ogni American Woman ha un ritmo ancora più secco e deciso. E non smette di sedurre: il desiderio, in ogni sua forma, compresa quella fisica, sembra essere il fil rouge di tutte le nuove canzoni. Ah, Lenny. Stupiscici ancora. Anzi, Again. Intanto l'appuntamento a Milano è al Mediolanum Forum, il 10 novembre. In agenda, vero?
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148