lecite visioni

Lecite Visioni, amore senza barriere in scena al Teatro Filodrammatici

Evento terminato

Torna il festival Lecite Visioni: ai Filodrammatici, l’amore senza barriere con gli spettacoli a tema LGBT+

Lecite Visioni è il festival teatrale che racconta storie di vita LGBT+. Diretto da Mario Cervio Gualersi e promosso come dal Teatro Filodrammatici, la rassegna presenta una proposta spettacolare, in tutti i sensi, variegata e per tutti i gusti, per celebrare l’amore nella sua totalità, senza etichette e senza barriere. Il teatro come una cerniera tra le persone, in un periodo storico particolarmente difficile.

I temi? Inclusione, identità, coming out, gender. Lecite Visioni offre parole dietro alle quali vivono gli esseri umani, con tante storie da raccontare. Da sette edizioni, il Filodrammatici, con il suo festival sull’amore, vuole voce e corpo a tutte queste persone, portando sul palcoscenico storie di vita quotidiana e, allo stesso tempo, eccezionale.

Tra gli spettacoli da segnalare, in scena dal 26 al 28 ottobre: Fuori!, una stand-up comedy sul coming out, comica, pungente, mai volgare (26 ottobre ore 19.30); Io che amo solo te, il viaggio eroico di due adolescenti e delle loro paure (venerdì 26 ore 21.00). Poi ancora: Le donne baciano meglio, di e con Barbara Moselli, il 27 ottobre, un monologo comico sull’amore e sulla metamorfosi personale; Dilemmi, il 27 alle 21.15, ovvero Stalking e altre storie assurde sottoforma di concerto teatrale; Vedi alla voce Alma, con le Nina’s Drag Queen, il 28 ottobre e, infine, Artemy, un incontro impossibile su di un treno notturno (28 ottobre).

Per maggiori informazioni: filodrammatici.eu

Scopri anche:
Filippo Timi, il ritorno al Parenti
Triennale Teatro dell’Arte, il programma

Informazioni
+39 0236727550
Visita il sito web
Dal: 26/10/2018 al: 28/10/2018
Centro
Via Filodrammatici 1 - Milano
Economico
A seconda dello spettacolo
Email
Mappa