Chicago, San Pietroburgo, Parigi, Londra, Madrid. Le voci di dentro è ormai ricco di applausi che arrivano da ogni parte del mondo. Dopo una lunga e fortunatissima tournèe internazionale, torna allo Strehler, per un mese, la commedia di Eduardo de Filippo che rivive nell'interpretazione di Toni e Peppe Servillo.
L'ATTORE E IL CANTANTE OMAGGIANO IL GRANDE EDUARDO
Fratelli nella vita e anche sulla scena, l'attore Premio Oscar e il cantante della Piccola Orchestra Avion Travel omaggiano il grande Eduardo.
La pièce scava nella cattiva coscienza dei suoi personaggi: Alberto Saporito, il protagonista, sogna l'assassinio di un amico, credendo che il gesto nefando sia stato realmente compiuto dalla famiglia dei suoi vicini di casa. In lui scattano oscuri meccanismi di sospetti e di delazioni.
“Eduardo – spiega Toni Servillo – è il più straordinario e forse l'ultimo rappresentante di una drammaturgia contemporanea popolare capace di parlare come i grandi classici a tutti“. Appuntamento al Piccolo Teatro Strehler dall'11 novembre al 7 dicembre.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148