L'eterno dilemma sull'utilità e sulla funzione della cultura.
In scena al teatro Elfo Puccini dal 17 al 29 marzo c'è lo spettacolo Le nuvole, tratto dall'opera omonima del commediografo greco Aristofane.
le nuvole di aristofane ancora attuali all'elfo
Con l'interpretazione di Roberto Abbati, Paolo Bocelli, Cristina Cattellani, Laura Cleri, Gigi Dall'Aglio, Luca Nucera, Tania Rocchetta e Marcello Vazzoler, l'Ensemble degli Attori di Teatro Due porta in scena un altro grande classico, nel quale si riflette sul significato e sull'importanza della cultura.
Le nuvole è un'opera dell'antichità greca che colpisce per la sua attualità ancora al giorno d'oggi, a rimarcare come le risposte che si cercano. talvolta si trovino proprio nelle domande e negli sviluppi del nostro stesso passato.
Per interrogarsi sul presente appuntamento dunque dal 17 al 29 marzo al teatro Elfo Puccini, per riscoprire la grandezza moderna dell'antico Aristofane.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148