milanodabere.it

Le cento facce della musica italiana

Evento terminato

All’interno della rassegna Inside music, Outside art presenta una nuova imperdibile mostra: Le 100 facce della musica italiana, i ritratti realizzati per il mensile Rolling Stone da Giovanni Gastel.

Artisti, musicisti, cantautori, cantanti ma anche autori, come Mogol e dj, come Claudio Cecchetto, produttori e responsabili delle principali e più autorevoli etichette.

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro

Gli scatti dei più influenti protagonisti dell’industria discografica nazionale

“Dalla a di Alessandra Amoroso alla zeta di Zucchero. Passando per Vasco e Paolo Conte, Ligabue e Francesco De Gregori, i Subsonica e i Negramaro, Elisa e Giorgia; arrivando alle star dell’hip hop e del rap: Emis Killa, Club Dogo, Fedez, Fabri Fibra”, afferma Luciano Bernardini De Pace, editore di Rolling Stone.

“Cento personalità della musica italiana. Ma ce ne saranno mille!”, continua Luciano Bernardini De Pace, editore di Rolling Stone. “È vero. Ma questi sono i nostri primi cento di una storia che vogliamo non finisca più!”, dichiara Giovanni Gastel: “abbiamo riso e parlato e fotografato in quel luogo di sospensione del tempo e dello spazio che è il mio studio fotografico. E ci siamo trovati e in qualche modo capiti, in quell'istante di reciproca seduzione che è sempre uno scatto fotografico riuscito”.

Informazioni
02 88456648
Visita il sito web
Dal: 06/02/2015 al: 22/02/2015
Sempione
Via Giulio Cesare Procaccini, 4 - Milano
n.p.
Giovedì e venerdì dalle 18 alle 23.00; sabato dalle 11.00 alle 23.00; domenica dalle 11.00 alle 20.00
Mappa