milanodabere.it

Le cene sostenibili

Evento terminato

Vini autentici. Ingredienti naturali. E prezzi equi. Questa è la ricetta dell’iniziativa Idee in cucina. Le cene sostenibili, promossa da Velofood (l’originale servizio di consegna-cibo a domicilio in bicicletta), in programma allo spazio The Hube Milano, da mercoledì 13 aprile e venerdì 15 aprile.

In pratica? Tre gustose serate a tu per tu con creatività ed ecosostenibilità, in cui a darsi il cambio ai fornelli sono l’eclettico cuoco e gastronomo Luca Leone Zampa, un manipolo di food blogger nonché gli chef Pietro Leemann e Simone Salvini del ristorante stellato Joia, pronti a preparare prelibatezze vegane.

A completare il tutto? I vini firmati dalla Cantina Pieve Vecchia di Campagnatico, nel cuore della Maremma, progettata dalla nota architetto e designer Cini Boeri. Una maison perfettamente in linea con la tematica dell’iniziativa, per la sua massima attenzione a qualità, armonia col paesaggio, rispetto per l’ambiente e risparmio energetico.

  • PROGRAMMA CENE SOSTENIBILI
  • Mercoledì 13 aprile – Ordina e Cucina by Luca Leone Zampa di Velofood: Euro 25,00
  • Giovedì 14 aprile – Il Pesce Sostenibile a cura dei food blogger di Sorelle in pentola, PanBagnato, La cucina di qb e Il pranzo di Babette: Euro 25,00
  • Venerdì 15 aprile – Alta Cucina Vegana by Pietro Leemann e Simone Salvini: Euro 40,00
Informazioni
349 1549061
Visita il sito web
Dal: 13/04/2011 al: 15/04/2011
Paolo Sarpi
Via Paolo Sarpi, 8 - Milano
n.p.
Alle ore 20.00
Mappa