Laura Pausini

Laura Pausini, l’8 settembre live a Milano

Evento terminato

Laura Pausini, Fatti sentire! Detto, fatto: l’artista torna in concerto a Milano, appuntamento l’8 settembre

Questo album è un invito a seguirmi in un nuovo percorso, proprio come suggerisce la cover: uno sguardo a chi mi copre le spalle, a chi mi fa sentire amata, protetta e sostenuta, con la promessa di un percorso che inizia da qui” (Laura Pausini).

È così che torna Laura Pausini, con un messaggio molto chiaro: Fatti sentire. Il titolo è quello del nuovo album, anticipato dal singolo Non è detto, l’occasione è invece quella di un nuovo tour in giro per il mondo e destinato a registrare – as usual – un sold out dopo l’altro.

Cento ne pensa e altrettanto cento ne fa: nei panni di una simpatica – e preparatissima hostess – Laura ha presentato il suo ultimo album a bordo di un aereo pieno di fan e giornalisti, sulla tratta Roma-Milano. Con l’arrivo dell’estate, poi, la Pausini si prepara a due date destinate a segnare la storia della sua carriera: sono previsti due live del suo tour, infatti, al Circo Massimo di Roma, una location a dir poco prestigiosa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un record dopo l’altro: dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro (era il 2007), e dopo essere la prima donna a esibirsi al Circo Massimo di Roma, Laura vince la versione spagnola di X Factor (oltre i confini nazionali è nota non solo per la sua voce ma anche per la sua carriera televisiva).

Per poi cantare negli USA, in America Latina e quindi a Milano, al Mediolanum Forum. In questo ultimo album non si lascia peli sulla lingua: Sarà che hai preso tutto e l’hai buttato via, canta in Frasi a metà, dichiarazione di sfida a un’amica che l’ha fatta soffrire e di cui non vuole più sapere niente. Arrabbiata più che mai, anzi grintosa, con la voce più potente di sempre. L’appuntamento con Laura Pausini è fissato per l’8 settembre.

Informazioni
+39 02488571
Visita il sito web
Dal: 08/09/2018 al: 08/09/2018
Assago
Via Giuseppe Di Vittorio - Assago
Medio
Ore 21.00
Mappa