Laura Pausini Milano

Laura Pausini incontra i fans a Milano

Evento terminato

Laura Pausini incontra i suoi fans a Milano per festeggiare il suo quarto Latin Grammy Award e l’uscita di Fatti Sentire Ancora

Laura Pausini a Milano per incontrare i suoi fans. Questa la notizia che tutti stavamo aspettando. I motivi dell’incontro? Almeno due: festeggiare il suo quarto Latin Grammy e celebrare l’uscita del suo album evento, Fatti Sentire Ancora.

Un’occasione unica che coinvolge migliaia di fans per celebrare una delle artiste italiane più premiata nel mondo. L’evento, presso Mondadori Megastore di piazza Duomo è da segnare in agenda per sabato 15 dicembre. Comincia alle 17:00 e finisce alle ore 20:00. Per accedere è necessario acquistare il cd di Laura Pausini, Fatti Sentire Ancora, dal 7 dicembre presso Mondadori Megastore. Con l’acquisto dell’album, si riceve un pass che permette di accedere al firmacopie della cantante. 

Scopri QUI tutti i concerti a San Siro

Laura Pausini a Milano per incontrare i fans: la prima di tante sorprese

La versione italiana dell’album di Laura Pausini, oltre ai brani del disco, contiene Il coraggio di andare. Un duetto con Biagio Antonacci, che anticipa la notizia del tour negli stadi dei due artisti. Il concerto prevede anche una data a San Siro (scopri qui quando!).

Non solo musica. Chi si presenta al firmacopie di Laura Pausini a Milano può ricevere con l’album il suo esclusivo libro-magazine di 100 pagine che impreziosisce il suo Fatti Sentire Ancora. Si tratta di un lavoro che dura da più di un anno, con le foto più emozionanti e i pensieri più sinceri del suo giro intorno all’Italia e al mondo. Compreso il suo live al Circo Massimo (Laura Pausini è stata la prima artista donna a esibirsi in una location del genere). All’interno del libro anche alcune immagini inedite su carta lucida, il racconto di una vita intorno al mondo e a tempo di musica e il racconto di un successo inaspettato nel mondo latino. E poi ancora, foto inedite tratta dai backstage dei suoi videoclip e mille altre curiosità. Un appuntamento imperdibile per tutti i fans. 

L’incontro di Laura Pausini a Milano è il 15 dicembre, dalle ore 17:00, presso il Mondadori Megastore.

Scopri anche:

Pausini-Antonacci live a San Siro, le informazioni utili
Ed Sheeran in concerto a San Siro
Muse in concerto allo Stadio San Siro, le date

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 15/12/2018 al: 15/12/2018
Centro
Piazza Duomo - Milano
Dalle ore 17:00 alle ore 20:00