Laura Pausini e Biagio Antonacci

Laura Pausini e Biagio Antonacci in concerto a San Siro

Laura Pausini e Biagio Antonacci in concerto insieme allo stadio San Siro: la data da segnare è il 4 luglio

Laura Pausini e Biagio Antonacci sono protagonisti insieme di un grande tour, fra giugno e agosto, nei principali stadi italiani con 10 appuntamenti live tra cui la data a San Siro, il 4 luglio. Il debutto è previsto al San Nicola a Bari il 26 giugno, la chiusura, invece, sarà in Sardegna, a Cagliari. Nel mezzo, il giro di tutta la nostra penisola. L’avevano promesso a milioni di fan e ora sono pronti.

Scopri QUI tutti i concerti a Milano

Un’amicizia che dura da anni quella tra i due cantanti. Vogliono festeggiare insieme i loro 25 anni di collaborazioni: la prima delle quali nel lontano 2000. Si trattava di Tra te e il mare, pezzo firmato da Antonacci e portato al successo dalla Pausini. Nel 2001 il loro primo duetto insieme live, al Mediolanum Forum. Ma per la prima volta saranno in tour insieme.

Durante i concerti la Pausini e Antonacci porteranno in scena duetti inediti ed emozioneranno il pubblico con le rispettive hit. E, ovviamente, Il coraggio di andare, il loro primo singolo insieme.

Scopri QUI tutti i concerti a San Siro!

Il nuovo singolo a due voci: Il coraggio di andare

Il coraggio di andare, un successo radiofonico, brano a due voci, scritto da Tony Maiello e dalla stessa Laura Pausini. Il pezzo fa parte di Fatti sentire ancora, la special edition dell’ultimo disco della Pausini, in uscita dal 7 dicembre.

Un brano delicato ma che parla di forza. Racconta il coraggio di ripartire da zero, nonostante le paure e le difficoltà. Rcchiude il profondo significato che dà il titolo all’album Fatti sentire. In perfetto stile Pausini-Antonacci.

Scopri anche:
Marco Mengoni Hola è il nuovo singolo: il video
Uno speciale album di Vasco per il primo 33 giri
Eros Ramazzotti Vita ce n’è: il nuovo album

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 04/07/2019 al: 04/07/2019
San Siro
Piazzale Angelo Moratti - Milano
Medio