milanodabere.it

Laura Pausini

Evento terminato

Ha annunciato in anteprima il titolo del suo nuovo ai fan sui social, a riprova di quanto ami il suo pubblico. Scrive infatti: Non riesco più a tenerlo solo per me, voglio condividerlo con voi, perché noi da sempre siamo così: SIMILI.

L'ultima fatica discografica della cantante italiana la porta in giro per gli stai di tutta con #pausinistadi. Non una, ma ben due date a San Siro, il 4 e 5 giugno.

Laura Pausini: Simili è il suo nuovo progetto discografico

Laura Pausini: Simili è il suo nuovo progetto discografico

simili in concerto a

Il lato destro del cuore o Lado derecho del corazón? Si può cantare sia in italiano sia in spagnolo il primo singolo estratto dall' Simili. Famosa in tutto il mondo, in particolare in America Latina, porta i successi del nuovo in tour in e nelle capitali europee.

Non mancano ovviamente i successi storici, da La solitudine a Resta in ascolto, da in anticipo a Io canto. E insieme a lei canteranno tutti i suoi fan, nella doppia data a del 4 e 5 giugno.

Laura Pausini è di nuovo negli stadi con un nuovo album

Laura Pausini è di nuovo negli stadi con un nuovo

Informazioni
02 48798201
Visita il sito web
Dal: 04/06/2016 al: 05/06/2016
San Siro
Via Piccolomini, 5 - Milano
n.p.
Ore 21

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa