milanodabere.it

L’aperitivo in villa

Evento terminato

Nell'elegante e accogliente Villa Necchi alla Portalupa, immersa nel verdeggiante Parco del Ticino nel cuore della Lomellina, nel corso dell'aperitivo della domenica il salato e il dolce si incontrano in isole tematiche con le autorevoli firme di Walter Dalla Pozza e Antonio Danise (salty) e di Domenico Spadafora (sweet).

Durante l'happy l'hour, orchestrato dalle 18.30 alle 20.00, al trio creativo, e gourmet, si uniscono diversi bartender, che seducono con liquide creazioni fruttate e con ottimi cocktail signature ad accompagnare gli assaggi curati e armonici.

Del tipo: rustici salumi e cremosi formaggi che raccontano il gustoso territorio, focacce, pizzette e crudité, a cui si aggiungono primi piatti come il risotto al salto, detto anche riso in cagnone.

L'elegante e aristocratica veranda dove si gusta l'aperitivo

L'elegante e aristocratica veranda dove si gusta l'aperitivo

UNA VERANDA CON VISTA SUL VERDE

Lo scenario è davvero suggestivo: una veranda coperta con vista sul grandioso giardino, dove accomodarsi rilassati su divani in pelle fra candele, specchi, statue e quel tocco garbato e aristocratico che rende la villa quasi magica.

Sempre nello stesso arco di tempo, nella confortevole Cigar Room, prende vita una raffinata degustazione a base di distillati, accompagnati da sigari e cioccolato.

Ecco quindi che si sorseggia Rum Zacapa invecchiato 18 e 25 anni, pregiati Whisky inglesi e grappe aromatiche dell'Oltrepò che si sposano con Cohiba cubani, cigarillos Davidoff, toscani e toscanelli.

Informazioni
0381 092601
Dal: 08/02/2015 al: 29/02/2016
Frazione Molino D'Isella - Gambolò
n.p.
Dalle 18.30 alle 20.00
Mappa