milanodabere.it

LabyrinTEA

Evento terminato

In un mix a base di ologrammi virtuali e piante assolutamente reali da toccare con mano, un nuovo tocco di verde si appresta a colorare piazza Sempione, adiacente all’Arco della Pace. Da martedì 6 a mercoledì 13 marzo, infatti, va in scena LabyrinTea, un’installazione temporanea di 200 metri quadri dentro la quale immergersi e lasciarsi guidare alla scoperta di vere piante e aromi che stimolano l’olfatto e profumano l’ambiente.

Alla realtà si alterna quindi la finzione digitale rappresentata da una serie di proiezioni che, attraverso Microsoft HoloLens (il primo computer olografico al mondo lanciato sul mercato dalla multinazionale americana), offrono la visione di immagini digitali che gradualmente si fondono con quelle reali circostanti. Un’esperienza da vivere muniti di particolare visore che permette a ogni visitatore di usufruire delle immagini create artificialmente.

Ingresso gratuito tutti i giorni dalle 12.00 alle 20.00. L’intero progetto accompagna l’arrivo sul mercato della nuova marca di tè freddo Fuzetea di proprietà del gruppo Coca-Cola.

LabyrinTEA offerto da FUZETEA: il labirinto di 200 mq a ingresso gratuito

LabyrinTEA offerto da FUZETEA: il labirinto di 200 mq a ingresso gratuito
Informazioni
Dal: 07/03/2018 al: 13/03/2018
Sempione
Piazza Sempione - Milano
n.p.
Tutti i giorni dalle 12 alle 20
Mappa