milanodabere.it

La vita in un giorno

Evento terminato

La vita in un giorno, tratto da un racconto dello scrittore statunitense James Purdy, è la storia di di Malcolm, ragazzino rimasto solo al mondo, che trascorre le sue giornate seduto su un panchina.

Per la sua sorprendente , viene notato da Mr Cox, un invadente astrologo, che decide di trovare a Malcolm un posto in società e fornirgli ogni giorno un contatto diverso. Di indirizzo in indirizzo, Malcolm conosce una serie di personaggi che gli cambieranno la vita: un misterioso impresario di pompe funebri, una miliardaria alcolista, un magnate onnipotente, un pittore e la sua compagna, un ex galeotto amante del , una rockstar. Conteso dal loro affetto geloso e invadente, è destinato a perdere la sua innocenza.

Malcolm possiede un’anima pura e limpida che sprigiona una luce accecante a cui nessuno può resistere. I personaggi della storia ne sono inebriati, desiderano averlo vicino, possederlo e pian piano lo logoreranno fino ad agnentarlo. 

Lo è in cartellone al Litta dal 7 al 21 aprile e dal 26 aprile al 1 maggio. Regia di Giovanni Scacchetti,

Informazioni
02 86454545
Dal: 07/04/2011 al: 01/05/2011
Magenta
Corso Magenta, 24 - Milano
n.p.
Dal martedì al sabato: ore 20.30 Domenica: ore 16.30 Lunedì: riposo

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa