milanodabere.it

La Vie En Rose

Evento terminato

Ecco un divertente rendez-vous, una spettacolo con l'artista cabarettista più in voga del momento: Vibrissa, ospite de La Terrazza di Via Palestro venerdì 30 gennaio.

Presentatrice, vaudeville & cabaret performer, bizzarra cantautrice conosciuta per il suo repertorio di canzonette “a luci rosse”

Unica nel suo genere è stata protagonista degli più importanti d'Italia nel settore e Cabaret, dal Micca Club di al Royal Burlesque Revue di , dal Burlesque Award al Caput Mundi International burlesque Award.

Vibrissa, nota performer di Burlesque

Vibrissa, nota performer di Burlesque

Nell'iconica artista rivivono il Teatro di Rivista e l'Avanspettacolo. Sciantosa e mattatrice, sa riportare in vita gli splendori dell'epoca d'oro riscontrando ovunque un enorme successo.

Tra una portata e l’altra ci si lascia travolgere dal suo contagioso carisma per una serata all’insegna dell’allegria e della buona cucina.

E dopocena non manca un po’ di bella musica con l’energica Miss Tiny Bin, la Dj 60’s Yé Yé.

Informazioni
02 76028316
Dal: 30/01/2015 al: 30/01/2015
Porta Venezia
Via Palestro, 2 - Milano
n.p.
Cena: ore 20.00; dj set: ore 23.30

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa