Mauro Coruzzi è Platinette e Platinette, sul palco del Teatro Delfino, è Oriana, sessuologa psicoterapeuta impegnata a risolvere i problemi di cuore e di letto.
Platinette è La sposa in blu, in scena al Teatro Delfino dal 27 febbraio.
PLATINETTE è LA SESSUOLOGA CON IL MARITO NEL CONGELATORE, AL TEATRO DELFINO
Ci pensa Oriana, professione sessuologa, a risolvere i problemi di tutte le coppie del mondo. Peccato che però non riesce a risolvere i suoi e peccato che, mentre si cucina la cena, vuole sempre discutere del maschio, questo sconosciuto.
Un musical comedy dalle sfumature noir e con qualcosa di grosso da nascondere, come un uomo, appunto, di cui proprio Oriana parla spesso ma che non c'è.
O meglio, c'è, eccome, ma non si vede. Già, perché è a pezzi nel congelatore. Glorificato con le cene a base di porco al gin che offre ogni sera ad amici e vicini di casa. E non finisce qui.
Tratto dal musical di successo inglese The blue bride, La sposa in blu è adesso in scena al Teatro Delfino dal 27 febbraio all'8 marzo. Finale imprevedibile, logicamente.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148