milanodabere.it

La Pappafesta

Evento terminato

Un po’ bussola, un po’ guida, un po’ etnico baedeker in meneghina terra, Pappamondo si presenta nella sua novella edizione. E lo fa con una festa golosa al Kapuziner Platz di viale Montenero, mercoledì 24 novembre. Una serata bavarese in piena regola, con tanto di cena tipica, ritmata da un mix di salsicce alla griglia, contorno e birra media (o bevanda a scelta) e suggellata da una copia del volume by Terre di Mezzo Editore. Il tutto a 15 Euro.

Un’occasione per assaggiare tedesche specialità nonché sfogliare pagine che rendono onore alle cucine etniche di Milano. Un viaggio attraverso i continenti, fra maki e moussaka, sushi e samosa, kebab e kimpap, coreani rotolini dalle nuance intriganti. Un vagabondare gustoso che contempla oltre 450 indirizzi, non dimenticando un focus dedicato a street food, negozi di alimentari e posticini meritevoli in Lombardia. Per un fuori porta dai sapori esotici.

E si volesse acquistare un’altra copia della guida? Ciò è possibile nella stessa serata, al costo di 10 Euro. Con una novità. Da quest’anno, infatti, i pappamondisti possono divenire coautori, inviando in redazione le proprie schede-recensioni aggiornate e firmate.

Informazioni
02 83242426
Dal: 24/11/2010 al: 24/11/2010
Porta Romana
Viale Lazio, 2 - Milano
n.p.
Alle ore 20.30
Mappa