La lunga notte dei lettori

La lunga notte dei lettori a BASE Milano

Evento terminato

La lunga notte dei lettori a BASE Milano, la seconda edizione della festa dell’editoria

Sono i lettori a scegliere il prossimo libro, quello che verrà: è questa la missione de La lunga notte dei lettori, il 22 giugno, a BASE Milano di zona Tortona, la festa dedicata ai lettori. Ecco come funziona: tre autori di talento presentano un loro manoscritto inedito e il preferito del pubblico vedrà realizzato il sogno di essere pubblicato.

La lunga notte dei lettori è un’occasione ghiotta per gli appassionati: durante la serata, infatti, è a disposizione un editor’s corner, uno spazio di confronto con editor professionisti, pronti a svelare tutti i segreti dell’editoria. Non finisce qui: per concludere in bellezza, la festa l’Atomic Bar DJ set, con i dj che da sempre animano una delle serate più note della movida milanese, free drink per chi acquista un libro e un bookshop con tutti i titoli del catalogo bookabook, la prima casa editrice che porta i lettori all’interno del processo editoriale. 

La lunga notte dei lettori: il programma

Ore 21.00: apertura, dj set e contest bookabook reader’s award in cui il pubblico elegge il suo libro preferito tra quelli del nostro catalogo;
ore 22.15: Tu scegli, noi pubblichiamo. Tre autori presentano il loro inedito, i lettori scelgono quale arriverà sugli scaffali delle librerie;
dalle ore 23.00: dj set;
ore 23.30: proclamazione vincitore contest bookabook reader’s award;

dalle 21.15 alle 22.00: gli editor di bookabook sono a disposizione per ascoltare nuovi progetti e per rispondere alle vostre curiosità. 

La lunga notte dei lettori è a ingresso gratuito. Per maggiori informazioni: base.milano.it

Informazioni
+39 3929977049
Visita il sito web
Dal: 22/06/2018 al: 22/06/2018
Tortona
via Bergognone 34 - Milano
Gratis
Dalle 21.00 alle 02.00
Mappa