Uno dei pochissimi maestri contemporanei a livello mondiale del teatro fisico o non verbale, Paolo Nani, ritorna a grande richiesta ai Filodrammatici con La Lettera. O meglio, un piccolo miracolo di precisione scenica, un bignami indiscutibile del teatro comico che ha fatto il giro del mondo: Groenlandia, Argentina, Spagna, Norvegia e quindi anche Italia. Lo show, pluripremiato, è ispirato agli Esercizi di stile di Raymond Queneau. Una valigia, un tavolo e qualche oggetto sul palco è lo spunto da cui partire con tante microstorie, la trama è la stessa, ma interpretate, sempre, in maniera diversa. Da non perdere. Teatro Filodrammatici, dal 5 al 15 dicembre.
Paolo Nani, in occasione de La Lettera, tiene due distinti laboratori: workshop base (dal 6 all'8 dicembre) workshop avanzato (dal 13 al 15 dicembre)per tutti coloro che hanno già svolto un laboratorio con l'artista in passato. Per informazioni, workshop.paolonani@gmail.com.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148