milanodabere.it

La grande grigliata

Evento terminato

Un’occasione davvero gustosa per gli amanti della carne. È la grande grigliata, speciale appuntamento goloso in programma da Carne e dintorni. Tutti i giovedì sera un maialino, un capretto, un agnello o un filetto di quasi due chili vengono cotti per intero alla brace. Una scelta di preparazione che rende il gusto della carne ancor più ricco e succoso.

Maialino, capretto e agnello vengono prima marinati in salsa chimichurri (prezzemolo, peperoncino, aglio e olio) e poi cotti lentamente per circa tre ore. La carne non viene mai inforcata e grazie a questa scelta si mantiene sempre morbida e saporita. I tempi di preparazione per il filetto (cucinato in crosta di sale) sono invece più brevi, giusto una decina di minuti.

Per partecipare alla grande grigliata, occorre prenotare con almeno un giorno di anticipo. Il filetto è indicato per gruppi di 4/5 persone, mentre il maialino, il capretto e l’agnello sono ideali per compagnie di 8/10 buongustai. Il prezzo della cena è molto conveniente: 35 Euro, compresi un’empanada argentina, un contorno, un dessert, acqua e caffè. Una bottiglia di vino della casa è 10 Euro se italiano, 12 Euro se lo si preferisce argentino.

Informazioni
02 29534215
Dal: 07/10/2010 al: 28/10/2010
Porta Venezia
Via Giuseppe Sirtori, 10 - Milano
n.p.
Ore 20.00
Mappa