Highline Galleria

La festa della michetta milanese sui tetti della Galleria

Highline Gallerie presenta la festa della michetta milanese, con visita sospesa sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele

Assaggiare la vera michetta milanese ad alta quota, con una vista spettacolare sulla città. Vedere Milano dall’alto da Highline Gallerie è un’esperienza da fare, almeno una volta nella vita: camminare sospesi sulla passerella che affianca la Galleria Vittorio Emanuele, magari all’ora del tramonto, è qualcosa di meraviglioso. La festa della michetta milanese potrebbe essere l’occasione giusta. 

La michetta milanese arriva su Highline Gallerie per poche date di degustazione. Si potrà assaggiare il tipico panino farcito in diversi modi, anche con opzioni vegetariane, ammirando, nel frattempo, lo skyline milanese dai tetti della Galleria Vittorio Emanuele. Una camminata al calar del sole tra i grattacieli e le Alpi, toccando con mano – nel vero senso della parola – la cupola della nostra galleria.

Martedì 26 giugno, mercoledì 4 luglio, mercoledì 11 luglio e mercoledì 18 luglio, la michetta milanese di Michetta Milano si può gustare sui tetti della Galleria dalle 19.00 alle 20.30. Non solo michetta: l’ingresso – dal costo di 12 euro – comprende l’ingresso ad Highline Gallerie, un drink insieme alla degustazione e la possibilità di sostare nelle piazzole attrezzate proprio per la degustazione, per un momento di vero godimento. 

L’ingresso per accedere ad Highline Gallerie è da Via Silvio Pellico 2, in piena Piazza Duomo. Il percorso sospeso lungo i tetti della Galleria Vittorio Emanuele è na passerella di 250 metri, dal Duomo al Teatro Alla Scala, in compagnia dei 12 gatti neri della leggenda (ma bisogna tenere gli occhi aperti, potrebbero comparire per davvero) che passeggiano nel sottotetto della Galleria e che danno il nome al ristorante – pizzeria al termine della passerella, anche questo sospeso, consigliatissimo per chi vuole proseguire l’esperienza anche all’ora di cena.

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 26/06/2018 al: 18/07/2018
centro
Via Silvio Pellico - Milano
Economico
Dalle 19.00 alle 20.30 nei giorni 26 giugno e 4, 11, 18 luglio
Mappa